Tanta vita in quella goccia

Il libro è il frutto del progetto “Scrivo anch’io” nato dagli incontri di lettura che da qualche anno, periodicamente, due volontarie del CRO di Aviano e di “Giulia” promuovono nella sede pordenonese dell’Associazione.

La vita nei racconti di Pier Luigi pulsa in ogni virgola. In questo libro ha analizzato i suoi piccoli mondi al microscopio con lenti speciali. Microcosmi narrativi che si trovano anche in una “goccia”: la stessa vita che ha ispirato la scelta del libro.

Immagini e poesie del libro

Associazione Giulia Onlus

Sede operativa e legale